Correzione doppio mento in modo durevole

Molte persone non vogliono perdere il tempo in modi non invasivi per ridurre ed eliminare il doppio mento, ma decidono di visitare una persona qualificata. Anche se gli esercizi per il doppio mento sono facili e non occupano molto tempo, molti non ottengono l’effetto sperato. Se si appartiene a un tale gruppo, in seguito c’è qualcosa che potrebbe essere interessato al soggetto. La risposta migliore alla domanda come eliminare il doppio mento ve lo darà la persona qualificata, ed anche le istruzioni su tutto ciò che si dovrebbe fare prima della procedura. Prima di tutto bisogna fare una visita medica, al fine di trovare la soluzione migliore al problema.

Come eliminare il doppio mento con la liposuzione?

La liposuzione per il doppio mento è il metodo più popolare di rimozione del grasso in eccesso da questa parte del corpo. Questa procedura crea anche una linea elegante per la forma del mento e del collo. Va notato che l’effetto di questa procedura è durevole. La pelle in eccesso dopo la procedura si ritira e c’è una linea più bella e definita del mento e del collo. Questa procedura è usata dai giovani e dagli anziani, ma i migliori risultati si raggiungono nelle persone di età comprese tra i 20 e 50 anni, perché la loro pelle è ancora elastica. Sempre più spesso si sente il termine hydroliposuction. Questo è un tipo di liposuzione che viene utilizzato per facilitare l’aspirazione della quantità desiderata di grasso corporeo. L’effetto dipende dalla perizia di un chirurgo plastico. Se si ha un senso della misura e sagomatura, dopo l’intervento chirurgico si può avere un aspetto molto migliore, senza mostrare alcun indizio di aver mai avuto un problema con il doppio mento.

Non preoccupatevi di cicatrici, perché non rimangono!

La liposuzione del mento viene fatta esclusivamente con delle cannule sottili. Di solito si fa un taglio di circa 3 mm a ciascun lato, quale viene coperto dal lobo dell’orecchio, e anche un taglio delle stesse dimensioni al centro, sotto il mento. Proprio per questo motivo è importante verificare la competenza del chirurgo plastico e di guardare ad alcuni dei suoi lavori precedenti. Questa procedura viene eseguita su entrambi i sessi, a persone di tutte le età e varie tipologie di mento. A volte si richiede una piccola correzione per ottenere uno sguardo migliore e sembrare più giovane. I migliori risultati sono raggiunti da quelli che hanno un mento più grande, perché si rimuove una maggiore quantità di grasso corporeo, così i cambiamenti sono più visibili.

Che tipo di anestesia viene utilizzata durante la liposuzione del mento?

Durante la liposuzione del mento viene utilizzata l’anestesia locale oppure l’anestesia generale. Tutto dipende dalle dimensioni del mento e dalla quantità di grasso che verrà rimossa. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi, perché indipendentemente dall’anestesia considerata migliore per il vostro caso, non si sente nulla durante tale procedura.

About the Author

admin

No Comments

Leave a Reply

Wordpress website enhanced by true google 404