Giochi per ragazze, ecco cosa preferiscono le teenagers

Una selezione dei migliori game da scaricare per Android

I giochi per ragazze che si possono scaricare per Android sono molteplici e rispondono a tutti i gusti e preferenze. I più gettonati si incentrano sulla moda, dunque sugli accessori, gli abbinamenti e le pettinature più trendy, sulla cura di animali domestici come cani o gatti o animali più impegnativi; sono molto amati, inoltre, i giochi per ragazze che si basano su quiz musicali, simulazioni di vita reale in cui la giocatrice si mette nei panni di una neo-mammina, quelli di cucina, e infine quelli più fantasy.

bunny

Ma quali sono i giochi per ragazze più scaricati per Android? Abbiamo ad esempio Guess Il Musichiere, il quiz musicale adatto a tutte le appassionate di musica che si suddivide in diversi generi (pop, rock, musica anni ’60-70 e i successi più attuali) in cui si deve indovinare il pezzo che inizia a suonare tra le quattro opzioni disponibili. Un altro dei giochi per ragazze più amati è senza dubbio Teen Vogue Me Girl, il game di moda in cui si lavora presso il magazine Teen Vogue dove ci si occupa di selezionare gli outfit per le modelle che devono posare per shooting fotografici e servizi. Un altro gioco perfetto per ogni fashion-addicted è sicuramente Fashion Icon, ambientato a Parigi, dove grazie al proprio gusto e al proprio stile ci si può far notare e fare carriera. Per chi è interessata all’abbinamento dei capi e agli accessori c’è anche Giochi Per Ragazze, dove, dopo aver seguito la scuola, si veste i panni di una designer che crea vestiti griffati. Una perfetta simulazione della vita reale in cui si può scegliere tra migliaia di capi diversi ed abbinamenti.

willies

Uno dei giochi per ragazze migliore per quanto riguarda il divertimento e i riflessi è Tap The Frog; sono inoltre disponibili game sugli animali come Little Per Shop, in cui ci si deve occupare dei cuccioli del negozio o Tizzy Zoo, in cui ci si deve prendere cura degli animali presenti nello zoo preoccupandosi sia dell’alimentazione che della loro salute, portandoli quando necessario dal veterinario.

Messaggi simili: