Salute, moda e bellezza

Extension capelli, per sentirsi sempre alla moda ed elegantemente belle

Il rapporto estetico intercorrente con la propria acconciatura, è molto forte. Pur tuttavia, è un fatto che non tutti i tipi di capelli permettono di realizzare quelle capigliature che si desidererebbe avere. Oggi come oggi, la soluzione al problema di sentirsi sempre alla moda ed elegantemente belle, è data dalle extension capelli.

Un eccellente esempio delle infinite potenzialità offerte, è dato da Naomi Campbell, una delle più note modelle, la quale ricorre a questo tipo di soluzione per poter sfoggiare una splendida chioma liscia e lunga, invece dei capelli che naturalmente sarebbero afro.

(altro…)

Smettere di fumare: come evitare gli effetti negativi

E’ chiaro a tutti i fumatori che ogni tentativo di abbandono di questo dannoso vizio rappresenta un piccolo passo verso una vita migliore e più sana. Molti non sanno che ogni anni aumenta il numero di fumatori che con successo diventano non fumatori. Le ragioni sono varie e vanno dal prezzo ingiustificatamente alti delle sigarette, desiderio di iniziare una vita più sana, problemi di salute ecc. Ognuno ha le sue motivazioni, ma quasi lo stesso problema tormenta tutti i fumatori quando decidono di rinunciare alle sigarette. (altro…)

Correzione doppio mento in modo durevole

Molte persone non vogliono perdere il tempo in modi non invasivi per ridurre ed eliminare il doppio mento, ma decidono di visitare una persona qualificata. Anche se gli esercizi per il doppio mento sono facili e non occupano molto tempo, molti non ottengono l’effetto sperato. Se si appartiene a un tale gruppo, in seguito c’è qualcosa che potrebbe essere interessato al soggetto. La risposta migliore alla domanda come eliminare il doppio mento ve lo darà la persona qualificata, ed anche le istruzioni su tutto ciò che si dovrebbe fare prima della procedura. Prima di tutto bisogna fare una visita medica, al fine di trovare la soluzione migliore al problema.

(altro…)

Una buona colazione per dimagrire velocemente

La colazione è il pasto più importante della giornata – finora l’avrete letto ameno un milione di volte, soprattutto se avete cercato un modo per perdere i chili di troppo. Ma quale colazione scegliere? Come dimagrire la pancia con gli alimenti giusti? Cosa agisce meglio sul metabolismo la mattina e aiuta il corpo a sciogliere i grassi nel corso della giornata? Lo studio pubblicato nell’American Journal of Clinical Nutrition ha cercato di dare una risposta universale. Infatti, secondo i risultati dello studio, se desiderate perdere i chili di troppo, dovete avere in tavola una colazione ricca di proteine! Nella ricerca i partecipanti che avevano mangiato una colazione ricca di proteine nel corso della giornata introducevano nell’organismo meno zuccheri e grassi. Dall’altra parte, i partecipanti che iniziavano la propria giornata con un pasto povero di proteine, durante il giorno introducevano più zuccheri e grassi e quindi perdevano più difficilmente peso.

   (altro…)

Ipnosi istantanea – di cosa si tratta?

In realtà, ovviamente, non si tratta di poteri magici né di magnetismo particolare: il soggetto ipnotizzato mediante la tecnica istantanea perde immediatamente il tono muscolare e tende a cedere fisicamente come se non avesse più coscienza. In realtà, la sua coscienza, è solo momentaneamente alterata per le finalità terapeutiche dell’ipnosi. (altro…)

Regressione ipnotica: cos’è e come funziona

La regressione è una tecnica di ipnosi particolarmente famosa ed interessante, che consente a chi la pratica di “rivivere”, letteralmente, dei momenti del proprio passato, come se si trovasse lì in quel momento. In letteratura e nella cinematografia è stata mostrata più volte e, sebbene “romanzata”, è piuttosto aderente alla realtà. (altro…)