Tapis roulant Sole: uno sguardo ai modelli più famosi

La Sole è una delle marche produttrici di attrezzature da fitness più in voga del momento. Il perché di tanto successo sta negli ottimi componenti di cui tali attrezzature sono composti, unitamente ai prezzi accessibili a tutti.

In questo articolo desideriamo mostrarvi brevemente alcuni di quelli che sono i modelli di tapis roulant Sole più famosi.

Sole F63
Attualmente tra i più economici tapis roulant Sole; il motore è da 3 CHP e consente di raggiungere una velocità fino a 12 km/h. Possiede 15 livelli di inclinazione e ben sei diversi programmi di allenamento tra i quali poter scegliere. Tramite il display è possibile vedere le calorie bruciate, la velocità alla quale si corre e la distanza percorsa. È inoltre possibile collegare il proprio iPod o lettore musicale direttamente alla console, per poter ascoltare la musica direttamente dalle casse integrate. Il prezzo si aggira sui 1000$.

soleF63-2

Sole TT8
Tapis roulant
di fascia medio-alta. È in grado di sostenere un peso fino a 180 kg circa, ed è particolamente adatto, a tutti coloro che praticano sport a livello agonistico. Tramite il motore da 4.0 CHP può raggiungere la velocità di 12 km/h. Il cambiamento più notevole rispetto agli altri modelli di tapis roulant, tuttavia, sta negli optional, e in particolar modo nel fatto di poter salvare i propri progressi di giorno in giorno, in modo da poterli consultare e valutare. Il prezzo si aggira sui 2500 $ – 3000 $, se acquistato tramite sconti.

Messaggi simili: