Circola un falso tweet di Taverna sulle elezioni in Abruzzo

Circola un falso tweet di Taverna sulle elezioni in Abruzzo

“Oggi è successa una cosa inaccettabile. Qualcuno si è permesso di diffondere in rete un tweet palesemente falso a mio nome che offende gli abruzzesi, un tweet in cui ci si appropria in maniera meschina della mia immagine e del mio nome, con il chiaro intento di diffamarmi. Presenterò immediatamente querela nei confronti degli autori e di chi ha diffuso quel tweet”. Lo scrive su Facebook Paola Taverna, riferendosi al fatto che in mattinata sui social network era circolato lo screenshot di un tweet a lei attribuito. Il tweet è stato ripreso da diverse testate locali abruzzesi e sui social ha scatenato un’ondata di reazioni indignate. 

“L’Abruzzo – riprende allora la vera vicepresidente M5s del Senato – è una splendida regione. Purtroppo, per i prossimi anni sarà governata da una coalizione che non premierà il territorio. Il Movimento 5 stelle pur correndo da solo ha ottenuto un risultato di tutto rispetto, ma come sempre rifletteremo sui nostri errori, perché abbiamo il sogno di migliorare la vita dei cittadini e non ci arrenderemo. Non mi resta che augurare ai nostri neoeletti consiglieri buon lavoro!”. 

Circola un falso tweet di Taverna sulle elezioni in Abruzzo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Messaggi simili: