Partita iva slovenia

Trasferire o costruire la propria attività lavorativa in Slovenia

Non possiamo non considerare il fatto che questa nazione vanta anche di una rete varia e ben distribuita di servizi di tutti i tipi, trasporti ben organizzati ed infrastrutture meritevoli di eccellenza. Questo è un grosso vantaggio della partita iva Slovenia, soprattutto se volete creare azienda e non vivere da liberi professionisti.

Partita iva slovenia

Cosa fare per avere la partita iva Slovenia

Il primo passo da compiere verso l’apertura di partita iva Slovenia è uno e semplice: prendere il giusto numero di informazioni relative su tempistiche, documentazione da produrre e da richiedere. L’operazione di apertura di partita iva Slovenia è completamente gratuita e molto meno complessa della stessa operazione all’interno dei confini italiani.

Dovrete infatti presentare un’autocertificazione (richiedibile on line o recandosi in uno dei tanti uffici di competenza se già vi trovate in territorio sloveno) dove vengono riportati i nomi dei titolari della futura azienda (o gli eventuali soci), la descrizione dell’oggetto sociale della stessa e la registrazione dell’azienda se è già stata costituita. Ovviamente non possono mancare i documenti di identità dei partecipanti.

Il bello di questa operazione è che la procedura rimane la stessa sia da oltre confine che direttamente sul territorio sloveno. Questa estrema semplicità di processo non può che esser considerata uno dei principali vantaggi della partita iva Slovenia (Protax) ma non è l’unico: ce n’è infatti un altro molto interessante che andiamo a vedere subito.

Messaggi simili: