Sommario
Scegliere il primo set di barre portatutto universali per auto (www.withcar.it) che vedi e montarle sul tuo veicolo non è l’ideale. Ci sono molti aspetti da considerare quando acquisti e installi le barre portatutto universali per auto. Ad esempio, dovrai considerare il tipo di sistema di portapacchi che si adatta al design del tetto del tuo veicolo. Altrettanto importante è poi la capacità di peso che il tetto della tua auto può sopportare.
Le barre portatutto universali per auto e la legge
In diversi si chiedonono prima di tutto se le barre portatutto universali per auto sono illegali. è una delle domande più importanti da porsi prima un acquisto, infatti, se hai intenzione di viaggiare in uno stato diverso, dovrai informarti sulle leggi che regolano le dimensioni portapacchi e sul carico. Ogni stato ha una serie di regole uniche che, se non seguite, potrebbero farti pagare una multa salata.
Quali barre portatutto universali per auto si adattano alla mia auto?
Le barre portatutto universali per auto sono, per l’appunto, universali ma i tetti della macchina hanno forme diverse e necessitano di specifiche particolari, quindi una volta capito cosa caratterizza il tuo teppo potrai scegliere le barre portatutto universali per auto. Per fortuna i sistemi di attacco da considerare non sono infiniti e possiamo fare le dovute distinzioni pre acquisto. Vediamoli insieme.
Sistemi a tetto nudo
Si tratta di tetti per auto senza mezzi per il fissaggio di portapacchi come binari, grondaie o punti di montaggio fissi. Qui utilizzerai barre trasversali a morsetto o imbullonerai un sistema di portapacchi alla tua auto praticando dei fori nel corpo del tetto o scegliendo le barre portatutto universali per auto con adesivi specifici, un sistema universale ma limitato nella capacità di carico.
Messaggi simili:
- None Found