Make up Revolution

Bellissim ed a prezzi accettabili

Con l’arrivo della bella stagione si mettono da parte i cosmetici invernali e ci si butta su coloratissime palette estive. Spesso e volentieri però si esagera con gli acquisto, scegliendo prodotti di bassa qualità che danneggiano la pelle e non hanno nemmeno una buona resa. Per evitare questo problema vogliamo parlarti di Make-up Revolution, brand inglese di cosmetici, a parer nostro, eccezionali.

Make-up Revolution, l’azienda

Make up Revolution è un’azienda che ha oltre 28 anni di esperienza nel settore cosmetico. Ha quindi una vasta esperienza sia per quanto riguarda il lato prodotti di bellezza che per la cura della pelle e dei capelli. Un brand impegnato nella bellezza quasi a 360 gradi quindi. I punti di forza di questo brand non sono pochi. Innanzitutto è difficile non ritrovare i prodotti sullo store on line perché vantano un sistema produttivo molto efficiente, che soddisfa la richiesta in tempi brevissime. Niente lunghe attese di riassortimento quindi.

Make up Revolution

Make up Revolution è un’azienda giovane e dinamica, che non fa preferenze né discriminazioni. I prodotti sono infatti realizzati per ogni esigenza, genere, etnia, budget e luogo: spediscono praticamente in tutto il mondo.

L’etica di Make up Revolution

Potrete acquistare I loro prodotti a cuor leggero: si tratta infatti di un’azienda estremamente impegnata nel garantire prodotti di altissima qualità che siano anche 100% cruelity free. SE vi preoccupa anche il lato vegan, sappiate che è stata realizzata anche una linea apposita, fornita di tutti i prodotti necessari per il trucco e beauty routine.

Make up Revolution

Inoltre, tutti i prodotti, vengono venduti a prezzi molto ridotti, adatti a tutte le tasche, rendendo la bellezza un fattore a portata di tutti. Inoltre sono molto attenti alle richieste dei clienti, hanno un servizio clienti e un’assistenza cordiale e veloce che risponde ad ogni nuovo lancio sul mercato. Sembrerà una cosa da poco ma non è così: la Make up Revolution infatti fa un lancio nuovo quasi ogni settimana, mettendo sul mercato il frutto delle continue innovazioni cosmetiche legate a ricerche completamente etiche.

I prodotti della Make-up Revolution

Partiamo dagli ombretti di Makeup Revolution che sono davvero di buona qualità per il prezzo contenuto che hanno: sono infatti ben pigmentati e hanno una consistenza cremosa che evita fastidiose macchie . Le loro tinte metallizzate, in particolare, riescono a competere senza troppi sforzi con marche più note dai prezzi molto alti.

Le loro palette Salvation e Ultra Eyeshadows e Mermaids Forever, hanno una gamma di tonalità particolari e difficili da trovare in altre marche. Tanto che verrebbe voglia di collezionarli e non utilizzarli ( ma sarebbe un vero peccato). Le palettee di I Heart Makeup e I Heart Chocolate sono molto simili alle palette di Chocolate Bar di Too Faced (altra nota gamma) e hanno la stessa gamma di sfumature. IN questo caso l’ombretto sarà un po’ meno pigmentato del concorrente, ed anche un po’ meno vellutato, ma comunque stabile, pulito e di buona qualità.

I blush potrebbero avere una consistenza leggermente meno cremosa rispetto a quella di cosmetici made in Italy, ma danno comunque un bagliore davvero pigmentato.

Rossetti e lucidalabbra sono tra i prodotti più consigliati dalle beauty blogger. Mantengono infatti le labbra ben idratate, essendo tutti provvisti di una buona quantità di idratante che non va a rovinarne la consistenza o ad influire sul colore.

I migliori prodotti

Ci sono però due prodotti in particolare che hanno stregato e conquistato beauty bloggher e beauty addicted.

Prima fra tutte la palette Makeup Contour Ultra Contour . Questo prodotto (https://www.pinkpanda.it) ha infatti tutto ciò che serve per la definizione dei contorni viso, con palette adatte a tutti i tipi di pelle e molto semplici da utilizzare e rimuovere. Sono disponibili tonalità di colori opachi dai toni caldi e freddi , riflessi opachi e brillanti e terre per un effetto abbronzante scintillante.

Se poi la vostra esigenza principale è quella di avere un trucco perfetti per tutto il giorno, senza spendere un partimonio e senza dover ritoccare occhi e labbra ogni due per tre, il prodotto perfetto Makeup Control Fix Fix Pro -Fix Oil Control , uno spray fissante per il trucco estremamente leggero ma molto resistente.

Ovviamente questi sono solo due dei best product della Make-up Revolution. Noi abbiamo provato un po’ di tutto e, visti i costi davvero ridotti, vi consigliamo di fare altrettanto!

Messaggi simili: