Sul web, è facilissimo trovare soluzioni che risultano essere differenti e complesse. Di conseguenza, non è semplice orientarsi. Visto che una corretta scelta passa attraverso la conoscenza e la consapevolezza, scopriamo, seppure sinteticamente, come funziona un hosting dedicato.
In primis, comunque, è da mettere in evidenza che questa soluzione, tra le varie disponibili sul web, è indicata, in modo particolare, a chi ha delle esigenze che possono essere sicurezza, performance e gestione. Non a caso, in fatto di funzionalità e perfetta sicurezza, un hosting dedicato è il massimo.
Da un punto di vista tecnico, invece, è composto da una Central Processing Unit, ossia da una unità centrale, da una Random Access Memory, ovvero da una RAM, e da uno spazio sul disco. Inoltre, si potrà avere associato un Web server, Windows o Linux, con un pertinente software e una permanente connessione ad internet.
Powerbank. Il tuo più grande terrore è quello che il tuo smartphone possa scaricarsi completamente mentre sei in giro oltre che di ritrovanti impossibilitato a ricaricane la batteria al momento opportuno? Leggi di piu …
Messaggi simili:
- None Found