Box da tetto

Spazio in abbondanza con un semplice acquisto per la tua auto

Qual è il miglior box da tetto?

Ottenere il miglior box da tetto per auto dipende dalle preferenze personali. Considerare i seguenti fattori ti aiuterà a scegliere il miglior box da tetto per le tue esigenze.

Capacità

Se sei un solitario che ama perdersi in campagna, un piccolo box da tetto di capacità inferiore potrebbe fare il lavoro adatto a te. Se porti via tutta la famiglia per 2 settimane, scegli la taglia più grande che riesci a trovare! Come accennato, se hai solo bisogno di un po’di spazio extra e hai voglia di portare via una o due biciclette, prendi in considerazione un box da tetto di mezza dimensione in modo da poter montare un portabiciclette da tetto sull’altro lato.

Box da tetto
Box da tetto sull’auto

Materiali da costruzione

Per quanto strano possa sembrare, ciò di cui è fatto il box da tetto ne influenzerà le prestazioni. Box da tetto più economici realizzati con plastica più sottile possono vibrare al vento, creando ulteriore rumore, o potrebbero non durare quanto i box da tetto più robusti realizzati con plastica più dura. In poche parole, più paghi, più durevoli sono i materiali. 

Top 4: Migliori Box da Tetto per Auto 2021

Tipo di raccordo

Come accennato in precedenza, i box da tetto utilizzano una varietà di accessori, quindi vale la pena verificare in primo luogo che siano compatibili con il tuo sistema di portapacchi e, in secondo luogo, che ti renderanno la vita più facile. 

Tipo di apertura

Il modo in cui si apre il box da tetto è importante, soprattutto se si desidera un facile accesso agli oggetti che potrebbero essere ostruiti da altri bagagli. Tienilo in considerazione durante la scelta.

Messaggi simili:

Torna su