
MIGUEL MEDINA / AFP
Salvini a Milano
Si sono registrati “300 miliardi di euro di debito in più seguendo le norme, i vincoli negli anni del rigore, dell’europeismo spinto, del ‘Montismo’ e del ‘Renzismo'”. È quanto ha sostenuto Matteo Salvini in diretta Facebook.
La Lega chiede “la convocazione di una grande conferenza europea su lavoro, crescita, investimenti, sulla garanzia del debito e sul ruolo delle banche centrali e della Bce”, ha spiegato il segretario leghista, “una conferenza europa che metta intorno al tavolo tutti i protagonisti della nuova Europa”. Perché, ha sostenuto, “il debito scende se gli italiani lavorano”.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected].
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Messaggi simili:
- None Found









