
Afp
Virginia Raggi
Fischi, grida come “buffona”, “vattene a casa”, “libera CasaPound”, e diti medi alzati all’indirizzo della sindaca di Roma Virginia Raggi mentre interveniva dal palco della manifestazione Anpi per il 25 aprile a Porta San Paolo. Ma anche persone che la hanno applaudita nel corso del suo intervento, giudicato “molto importante” dai vertici dell’associazione dei partigiani.
“Se siamo qui è per rendere omaggio e celebrare perché ci crediamo davvero, per le persone che hanno deciso di opporsi contro il regime e hanno dato la vita per esprimere le proprie idee, come qualcuno di voi sta facendo adesso”, ha detto la sindaca replicando ai contestatori.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected].
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Messaggi simili:
- None Found









