Nord CE 2 5G, la bandierina piantata da OnePlus nell’affollato mercato di fascia media

AGI – OnePlus porta avanti lo sviluppo di un mercato di fascia media per i suoi smartphone e lancia Nord CE 2 5G con una ricarica più veloce, un chipset più potente e fotocamere più intelligenti,

Il display è un Amoled a 90 Hz, il sistema operativo è OxygenOS 11 e presenta ancora il jack per le cuffie. La ricarica del Nord CE 2 è la stessa dei top di gamma. la Supervooc 65W che in 15 minuti fornisce alla batteria a doppia cella da 4.500 mAh fino a un giorno di energia – due volte più veloce del OnePlus Nord CE originale – e può portare il dispositivo dall’1 al 100% in 32 minuti. Otto sensori di temperatura e un circuito integrato di ricarica indipendente garantiscono il monitoraggio in tempo reale delle termiche all’interno del telefono durante la ricarica e una maggiore sicurezza ed efficienza.

Come tutti i dispositivi OnePlus, anche OnePlus Nord CE 2 è dotato di un software intelligente che riduce il tempo trascorso al 100% della batteria durante la ricarica notturna, per migliorarne la salute e la longevità. 

Ad alimentare OnePlus Nord CE 2 è il chipset octa-core MediaTek Dimensity 900, con un’architettura a 6 nm e predisposto alle velocità di rete 5G e Wi-Fi 6. Il design del processore MediaTek Dimensity 900 è stato ottimizzato in un’ottica di efficienza energetica, per garantire un migliore controllo termico, la stabilità del sistema e lunghe sessioni di gioco.

OnePlus Nord CE 2 monta una tripla fotocamera posteriore da 64 MP, composta da un sensore primario da 64 MP, una fotocamera ultra-wide da 8 MP e un obiettivo macro da 2 MP. La fotocamera principale da 64 MP cattura immagini con alti livelli di dettaglio e con colori incisivi, anche in ambienti con poca luce grazie alla sua apertura f/1.7. L’hardware della fotocamera di OnePlus

Continua a leggere – Fonte dell’articolo

 

Messaggi simili:

    None Found

Torna in alto