Cosmetici NYX professional makeup

NYX Professional Makeup migliori prodotti

Nessun’altra marca da farmacia può superare NYX per quanto riguarda i primer. La maggior parte dei primer che si possono acquistare da cosmetici NYX professional makeup sono diventati un successo tra gli appassionati di trucco. 

Coloro che hanno la pelle secca, possono contare sui primer idratanti e illuminanti per sistemarla. Il controllo della lucentezza e i primer per il riempimento dei pori possono anche fare miracoli per una pelle secca.

Cosmetici NYX professional makeup

Ma tra tutti i primer di NYX, Angel Veil Primer è il più apprezzato, in quanto è considerato il perfetto sostituto del costosissimo Hourglass Veil Mineral Primer. 

Anche se i primer NYX (https://www.pinkpanda.it) non sono i più economici che si possono trovare nelle farmacie, sono i più affidabili e questo è ciò che li rende diversi dagli altri. 

NYX Total Control Drop Foundation

Se state acquistando un fondotinta con una finitura opaca e vellutata al costo di uno del prezzo in farmacia, il NYX Total Control Drop Foundation è esattamente ciò di cui avete bisogno.

Il concetto principale dietro alla frase total control nel nome è il fatto che è possibile strutturare la copertura di questo fondotinta, se necessario, senza doversi preoccupare che si trasformi in irregolare o in pasticciosa. 

Vi innamorerete sicuramente anche della consistenza estremamente liquida del fondotinta. Grazie a questo, vi sarà facile modellarlo con una beauty blender o con un pennello prima che si asciughi. 

Se la vostra pelle è secca, assicuratevi di idratarla prima di usare il fondotinta per assicurarvi di non evidenziare le zone secche della pelle. 

Messaggi simili: